L'angolo dello scultore

Benvenuto nella Comunity "L'Angolo dello scultore"

Se sei già registrato effettua il Login...altrimenti attendiamo una tua Registrazione.....
Buon Modellismo

Forum di Modellismo Figurini

Benvenuto nella Comunity de "L'angolo dello scultore"

Oplita Siceliota - 2 Fase (Rifacimento incarnato del volto e bronzo dell' elmo )

Condividi
    clides
    Utente
    Utente

Reputazione : 0

Oplita Siceliota - 2 Fase (Rifacimento incarnato del volto e bronzo dell' elmo )

Messaggio Da clides il Gio Gen 12, 2012 6:56 pm

Ciao a tutti ! Ecco che apro un nuovo topic nel mio angolo , molti sanno che il mio caro gattino si è divertito nel rovinare la pittura del figurino . Per chi non lo sapesse , il buon micione ha scambiato il mio oplita per un topolino .
    Dopo averlo punito in maniera severa , ma non troppo per fortuna sua ha una faccia paccioccosa , ho ripreso la miniatura .... Dopo aver pulito il tutto e passato il primer ho cominciato con la pittura del volto e dell' elmo , questi sono i risultati :

Che ne dite ?? Credo che il gatto ha fatto bene a rovinare il lavoro di prima , devo ammettere che adesso mi sembra leggermente meglio :)
    clides
    Utente
    Utente

Reputazione : 0

Re: Oplita Siceliota - 2 Fase (Rifacimento incarnato del volto e bronzo dell' elmo )

Messaggio Da clides il Dom Gen 15, 2012 11:09 pm

Rieccomi che aggiorno con un piccolissimo passo avanti , fatto in due orette di pittura !

Come potete notare ho cercato di sviluppare l' incarnato del braccio , e come al solito le foto fanno pena :(

Salvatore
    jai
    Utente
    Utente

Reputazione : 2

Re: Oplita Siceliota - 2 Fase (Rifacimento incarnato del volto e bronzo dell' elmo )

Messaggio Da jai il Dom Gen 15, 2012 11:35 pm

vai alla grande, bravo

jorik 64
    Utente
    Utente

Reputazione : 6

Messaggio Da jorik 64 il Lun Gen 16, 2012 11:51 pm

Bello vai cosi iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii -
    Giorgio

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom Giu 24, 2018 6:11 pm