L'angolo dello scultore

Benvenuto nella Comunity "L'Angolo dello scultore"

Se sei già registrato effettua il Login...altrimenti attendiamo una tua Registrazione.....
Buon Modellismo

Unisciti al forum, è facile e veloce

L'angolo dello scultore

Benvenuto nella Comunity "L'Angolo dello scultore"

Se sei già registrato effettua il Login...altrimenti attendiamo una tua Registrazione.....
Buon Modellismo

L'angolo dello scultore

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Figurini

Benvenuto nella Comunity de "L'angolo dello scultore"

Ultimi argomenti attivi

» Corso di scultura di miniature con Raffaele Nalin
Idea per il supporto della mia Victory  EmptyGio Mar 27, 2014 11:38 pm Da Maloma

» Amici MODELLISTI!
Idea per il supporto della mia Victory  EmptyMar Gen 07, 2014 12:33 pm Da jorik 64

» carabiniere cirenaica
Idea per il supporto della mia Victory  EmptyMer Dic 18, 2013 9:34 pm Da Archimede

» Ciao a tutti!!
Idea per il supporto della mia Victory  EmptySab Ott 19, 2013 7:08 pm Da jorik 64

» Nuovo arrivato
Idea per il supporto della mia Victory  EmptyLun Ott 07, 2013 9:44 pm Da emmedi12

» corazziere prussiano 1762
Idea per il supporto della mia Victory  EmptyLun Ott 07, 2013 8:33 pm Da jorik 64

» cacciatore a cavallo 1870
Idea per il supporto della mia Victory  EmptyMar Lug 16, 2013 8:27 pm Da Archimede

» Alla fiera dell'est....
Idea per il supporto della mia Victory  EmptyMer Apr 24, 2013 9:39 pm Da Archimede

» AUGURI DI BUONA PASQUA!!!
Idea per il supporto della mia Victory  EmptySab Mar 30, 2013 9:38 pm Da jai

Navigazione

Parole chiave

2014  legno  2010  2011  2012  


3 partecipanti

    Idea per il supporto della mia Victory

    jorik 64
    jorik 64
    Utente
    Utente


    Messaggi : 134
    Reputazione : 6
    Data d'iscrizione : 27.12.10
    Età : 60
    Località : Brescia

    Idea per il supporto della mia Victory  Empty Idea per il supporto della mia Victory

    Messaggio Da jorik 64 Ven Gen 28, 2011 11:29 pm

    Dopo quello in legno ho pensato di realizzare delle sirene che sorreggano la Victory . Appena deciderò di cominciare attivamente disturbero il forum con domande per ricevere consigli sicuramente illuminati dagli esperti. Un saluto a tutti e grazzie fin da ora .Giorgio

    Idea per il supporto della mia Victory  Pict1812

    Idea per il supporto della mia Victory  721138 Spero di non finre cosi anche io.
    jai
    jai
    Utente
    Utente


    Messaggi : 207
    Reputazione : 2
    Data d'iscrizione : 08.01.11
    Età : 56
    Località : torre pellice (to)

    Idea per il supporto della mia Victory  Empty Re: Idea per il supporto della mia Victory

    Messaggio Da jai Sab Gen 29, 2011 12:15 am

    buona idea, credo che avrai molti imitatori.

    Ciao Giorgio
    Rocky
    Rocky
    Admin
    Admin


    Messaggi : 245
    Reputazione : 5
    Data d'iscrizione : 15.12.10
    Età : 55
    Località : Roma

    Idea per il supporto della mia Victory  Empty Re: Idea per il supporto della mia Victory

    Messaggio Da Rocky Sab Gen 29, 2011 9:23 am

    Beh più che delle sirene,Io per l'ammiraglia di Nelson,ci vedrei meglio dei Grifoni posti di schiena allo scafo. ;)

    Ciao Rocco
    jorik 64
    jorik 64
    Utente
    Utente


    Messaggi : 134
    Reputazione : 6
    Data d'iscrizione : 27.12.10
    Età : 60
    Località : Brescia

    Idea per il supporto della mia Victory  Empty Hai ragione

    Messaggio Da jorik 64 Sab Gen 29, 2011 10:06 am

    Rocky ha scritto:Beh più che delle sirene,Io per l'ammiraglia di Nelson,ci vedrei meglio dei Grifoni posti di schiena allo scafo. ;)

    Ciao Rocco


    Ma dato le mie capacità per ora faccio queste ,io havevo pensato anche a Nettuno , ma dato che e molto tempo che non uso più stucchi e simili ricomincio con qualcosa di semplice.
    Ciao e grazzie per l'ottimo consiglio che attuero in seguto .Giorgio Per restare in tema :cyclops:

    Contenuto sponsorizzato


    Idea per il supporto della mia Victory  Empty Re: Idea per il supporto della mia Victory

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 16, 2024 3:15 pm