L'angolo dello scultore

Benvenuto nella Comunity "L'Angolo dello scultore"

Se sei già registrato effettua il Login...altrimenti attendiamo una tua Registrazione.....
Buon Modellismo

Forum di Modellismo Figurini

Benvenuto nella Comunity de "L'angolo dello scultore"

Gran bel forum!

Condividere
    Archimede
    Utente
    Utente

Reputazione : 6

Gran bel forum!

Messaggio Da Archimede il Lun Gen 24, 2011 1:56 am

Voglio esprimere e sembrerei di parte, ma quello che ho nel cuore lo dico. Questo forum è veramente ottimo in tutto e sta crescendo a vista d'occhio. La nostra passione che ci accomuna non dovrà assolutamente essere minata da malumore e noi che alimentiamo il forum stesso penso che dobbiamo impegnarci a mantenerlo sereno ed efficiente. Divertiamoci e passiamo momenti lieti assieme. I responsabili di questo forum fanno uno sforzo notevole ed un impegno non indifferente per accontentare tutti. Io che ho contatti diretti con Rocky mi sono accorto che ha una disponibilità "mostruosa" per tutti, come del resto anche gli altri responsabili che sono garbati e sinceri. Permettetemi di dire: W il nostro forum, W il modellismo!!!
    jorik 64
    Utente
    Utente

Condivido pienamante

Messaggio Da jorik 64 il Lun Gen 24, 2011 12:05 pm

Condivido pienamente quanto detto da Archimede , ci si trovano persone cordiali e molto disponibili nel profondere a chi come me e si è arruginito o meno esperto i loro prezziosissimi consigli. Un grazzie particolare a tutto lo staf

Rocky
    Admin
    Admin

Reputazione : 5

Re: Gran bel forum!

Messaggio Da Rocky il Lun Gen 24, 2011 4:55 pm

Beh Signori cari,io sono del pensiero che se un Comunity è bella,non è merito del Forum o dello Staff,ma dei componenti della stessa.

Quindi il Grazie va a Tutti voi che ne fate parte.

Inoltre Vorrei Ringraziare Publicamente quegli altri Forums che sono nati prima di questo,perchè sono riusciti ad educare e divulgare la nobile Arte del Modellismo.

Un Grazie particolare va a
    Figurinitaly,ed anche quì lo faccio publicamente,perchè ha fatto,Aiutato e visto nascere Numerosi Modellisti di Figurini,educandoli alla Comunity.

Ciao Rocco

"Non discutere mai con un idìota. La gente
    potrebbe non notare la differenza."(Arthur
    Bloch)

[url=

http://labottegadirocco.blogspot.com/La
    bottega di Rocco

Archimede
    Utente
    Utente

Messaggio Da Archimede il Lun Gen 24, 2011 9:07 pm

Rocky ha scritto:Beh Signori cari,io sono del pensiero che se un Comunity è bella,non è merito del Forum o dello Staff,ma dei componenti della stessa.

Quindi il Grazie va a Tutti voi che ne fate parte.

Inoltre Vorrei Ringraziare Publicamente quegli altri Forums che sono nati prima di questo,perchè sono riusciti ad educare e divulgare la nobile Arte del Modellismo.

Un Grazie particolare va a
    Figurinitaly,ed anche quì lo faccio publicamente,perchè ha fatto,Aiutato e visto nascere Numerosi Modellisti di Figurini,educandoli alla Comunity.

Ciao Rocco

Quoto al 100%!

magister-templi
    Utente
    Utente

Messaggio Da magister-templi il Mer Gen 26, 2011 2:34 pm

Mi unisco ai ringraziamenti per lo staff e per tutti coloro che rendono questo spazio un momento di pura aggregazione, scevra da ogni inutile spirito competitivo. Avanti così, per mantenere un'aria "respirabile".

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Nov 18, 2017 4:10 am